Laureato in Scienze motorie, ballerino coreografo, insegnante apprezzato in Torino e nella sua cintura. Gianpiero coniuga al suo istinto e alla sua passione una forte voglia di crescita e conoscenza attraverso un continuo aggiornamento che lo porta a distinguersi nel panorama torinese e oltre.
Il suo stile è una miscela esplosiva di tendenze e di cultura che lo rendono capace di attirare anche l'occhio meno esperto, diverso nel modo di approcciare alla danza stessa comprendendo così il vero valore di questa danza urbana complessa e profondamente strutturata.
Studia a Torino ma la sua esperienza artistica e lavorativa lo porta a sviluppare la sua evoluzione tra le scuole più accreditate degli Stati Uniti (Los Angeles e New York).
È figlio della danza che ha praticato in gran parte delle sue forme spaziando in performance per diverse compagnie Hip-Hop e ha rappresentato marchi commerciali famosi come Reebook, Robe di Kappa ecc.
Animato da uno spirito profondo ed intimista, ritiene che tutti abbiano un violino nel petto e che bisogna solo trovare l'archetto per suonarlo.
Con il proseguimento degli studi, negli anni, capisce la sua direzione che lo porta a creare uno stile proprio a cui da il nome di Infusion - Contaminazione. Un concetto di lavoro che unisce le dinamiche della danza moderna e contemporanea alla contrazione e alla capacità fisica del mondo dell'urban dance unendo uno studio attento e preciso della motivazione che sta dietro alla danza e alla musica.